Logistic

Logistic

Molti aspetti organizzativi inerenti il settore della Logistica sono influenzati da fattori predominanti quali l’efficienza e la puntualità, ancor più complessi se si considerano i molteplici operatori che compongono tutta la filiera distributiva.
L’industria ed i propri magazzini, le piattaforme logistiche, le aziende di trasporto primario in conto terzi, le società di distribuzione sono i protagonisti di un processo complesso dove la merce prodotta e l’acquirente hanno la necessità di essere in contatto costantemente e velocemente.
Il tracciamento dei veicoli in tempo reale, l’innovazione negli allestimenti, la telematica evoluta a supporto dei veicoli, il tracking per le aziende di logistica possono essere degli importanti ed essenziali strumenti per garantire all’utente finale il servizio puntuale che si aspetta e la perfetta sincronizzazione di tutti i soggetti del processo.
YouVan grazie a competenze consolidate e pluriennali nel settore offre ai propri clienti una consulenza eccellente con servizi specifici, perfettamente personalizzati e confacenti alle esigenze di ogni operatore della filiera logistica e distributiva.