Pharm

Pharm

I farmaci hanno una rilevanza predominante per il benessere e la sopravvivenza di esseri umani e animali, e se non conservati e trasportarti con la massima sicurezza possono subire alterazioni chimiche che ne modificano i reali effetti sull’individuo.

Le normative che tutelano e sensibilizzano il trasporto di un prodotto così importante sono ampie, complesse e confuse. Un’indicazione di massima, che tiene conto della media della temperatura di conservazione indicata sulla confezione dei medicinali, è che la temperatura ideale per il loro trasporto debba essere compresa tra i 18 e i 22 gradi. Il rischio però di sanzioni amministrative diventa importante se vengono considerati la varietà dei prodotti trasportati e le temperature medie a cui i veicoli e i relativi allestimenti sono esposti ogni giorno, soprattutto durante il periodo estivo.

YouVan conosce le difficoltà di chi opera in questo settore, ha le competenze per soddisfare ogni richiesta, sostiene i propri clienti nella delicata scelta del corretto allestimento affiancandosi ad un network di operatori selezionati e altamente professionali in grado di garantire un’elevata sicurezza.