Noleggio Lungo Termine

Per gestire le aziende di trasporto è necessaria un’adeguata capacità manageriale in quanto risulta vitale dare prevalenza e assoluta importanza ai valori economici che impattano sul TCO, sia pro-veicolo che relativamente all’intera flotta veicoli. Il costo effettivo e totale del bene, i consumi di carburante, i costi manutentivi e di riparazione, quelli assicurativi, gli interessi passivi, incidono pesantemente sulla scelta del veicolo appropriato da inserire nel parco.

Noi di YouVan, attraverso un’attenta Consulenza a seguito dell’analisi dei fabbisogni di trasporto e del conto economico, proponiamo il veicolo più adeguato alle vostre esigenze. Quantifichiamo il canone di incidenza mensile e realizziamo la soluzione migliore pro-mese in base alla tipologia di veicolo consigliato, all’allestimento adeguato, ai km che si andranno a percorrere in commisurazione alla durata del contratto, includendo gli eventuali servizi di manutenzione, servizi assicurativi obbligatori e opzionali. L’estrapolazione ad hoc del canone permette così di elaborare il Business Plan del contratto di lavoro da soddisfare considerando quindi già tutti i possibili rischi di utilizzo. Puntare al canone certo, senza imprevisti, con tutti i servizi inclusi, senza anticipazione di deposito o garanzie.

I partner selezionati supportano con totale efficienza YouVan ed i propri clienti con una rete di assistenza capillare e standardizzata al settore dei veicoli commerciali e industriali non miscelata a realtà di vetture, in quanto con necessità operative totalmente differenti.